Biglietti da visita per agenzie di viaggio e compagnie aeree

Non c’è alcun dubbio sul fatto che i social media abbiamo profondamente cambiato il modo in cui le aziende si promuovono.

Ciononostante possiamo davvero dire che i mezzi di promozione tradizionale su carta abbiano definitivamente perso valore ed efficacia?

Noi, in tutta sincerità, crediamo proprio di no.

E non siamo i soli a sostenerlo e ad esserne convinti, ma anche tutti coloro, tra aziende e liberi professionisti, che ancora oggi trovano profittevole realizzare brochure, cataloghi e depliant, tutti rigorosamente in formato cartaceo.

I biglietti da visita per agenzie di viaggio che abbiamo raccolto per voi in questo articolo lo dimostrano ampiamente.

Biglietti da visita per agenzie di viaggio: perché sono cos’ efficaci?

Ma per quale motivo un biglietto da visita può essere più efficace, ad esempio, di un post creato su una pagina Facebook aziendale.

Innanzitutto al contrario di quel che molti pensano Facebook e i social pongono diverse limitazioni in termini di visibilità.

È vero che potenzialmente permettono di raggiungere un audience planetaria, ma all’atto pratico la loro efficacia dipende dalla bontà della strategia adottata a monte.

Al contrario una business card è qualcosa di diretto che viene offerta al potenziale cliente guardandolo negli occhi e stringedogli la mano. È qualcosa insomma che “impegna” e che quindi rimane più facile ricordare.

Quelli che potete ammirare qui di seguito sono alcuni mirabili esempi di biglietti da visita per agenzie di viaggio e compagnie aeree che possono essere un ottimo speunto per la realizzazione dei vostri progetti su BestCreativity.

Quindi lasciatevi trasportare dal flusso creativo…