Logo con nastro di moebius tra arte grafica e illusione

Coloro che lavorano nell’ambito del disegno grafico avranno certamente sentito parlare del famoso nastro di Moebius, una sorta di paradosso geometrico formato da un nastro continuo non orientabile. Inventato (o meglio dire scoperto) dall’omonimo matematico tedesco, il nastro di Mobius ha ispirato migliaia di artisti e disegnatori grafici di tutto il mondo. Anche nella realizzazione di logo il nastro di Moebius vanta ancora oggi una notevole diffusione ed è molto spesso utilizzato nella creazione di brand aziendali. Ne volete una dimostrazione tengibile?
Ecco qua. Quelli che vedete in questo articolo sono alcuni splendidi logo con nastro di moebius che abbiamo raccolto per voi grazie al prezioso contributo di corporatelogos.ws, realizzati per aziende e altre attività commerciali. Cosa ve ne pare?

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare un logo per la propria attività, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla realizzazione di logo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


× sette = 35

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>