Nome blog + tagline

Prize Status Entries
$234 This Project is Closed 621
Category: Naming
 
Project Holder: Renzo
 
Contest Language: (it)
 
Brief Overview: Il progetto, il quale volverà (a breve) in una nuova iniziativa imprenditoriale, opererà - in buona parte - sul digitale, nel settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Café & Co.) ed “esercizi Pubblici” di somministrazione, in genere.

Il core dell’attività (attraverso l’utilizzo di più strumenti on-offline) sarà la consulenza, l’informazione, la formazione e l’affiancamento ai piccoli imprenditori (che un locale già lo hanno e a chi è intenzionato ad aprirlo) su come “ideare, lanciare o ri-lanciare, modellare o ri-modellare un esercizio pubblico”( che si tratti di un Bar, un Ristorante, una Pizzeria, un Sushi Bar, un Bistrot o qualsiasi altra formula di esercizio di somministrazione – n.b. non stellato ).

N.B. All'inizio di tutto, c’è un blog, per il quale cerco il “giusto nome” + tagline (che si rivolge ad un pubblico definito e profilato), Il cui contenuto (e, non solo in termini di post e/o informazioni)sarà davvero tutto e, attraverso il quale, si dovrà immediatamente creare nel visitatore la percezione di autorevolezza, nel
settore di riferimento.

La prima cosa che vogliamo sappiano e percepiscano i visitatori(futuri fans, follower ecc..), fin da subito, sarà quella di sentirsi nel “giusto” luogo, dove si offre sapere(VALORE) e si condivide strategia pratica, esperienza e competenza, conquistata direttamente “sul campo” (in oltre 25 anni di attività).

L’OBIETTIVO:
Costruire un BLOG AUTOREVOLE, di RIFERIMENTO, su come CREARE LOCALI (e, quindi aziende) MEMORABILI, per diffondere il messaggio che OGGI è ancora POSSIBILE COMPETERE NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE, puntando sul POSIZIONAMENTO DIFFERENZIANTE, uscendo dall’ANONIMATO ed EMERGENDO DALLA MASSA, ottenendo, così, cambiamenti importanti nella vita e nel business di chi un locale già lo, di chi è intenzionato ad aprirlo, e dei loro clienti.


IMPORTANTE!!!
Allego, un accurato e dettagliato documento, che, invito - gentilmente - a LEGGERE con ATTENZIONE, finalizzato a suggerire spunti e riflessioni, sull’ideazione DEL NOME AZIENDALE (in questo caso domain name), ispirato a “Naming your brand workbook” di Fuze Branding.

https://we.tl/TPHZF4SbV9
 
 
Naming detail:
Playful
Serious
Young
Mature
Luxurious
Economic
Modern
Classic
Simple
Complex
Personal
Impersonal
Male
Female
Attachments:
Suggerimenti_pratici nomedominio_contest.jpg
 
Payment Methods: PayPal
 
Your Opinion: