I 10 migliori logo originali in vendita del 2013

Se state pensando di rinnovare l’immagine della vostra azienda oppure state avviando un’attività ex novo molto probabilmente la prima cosa di cui avrete bisogno è un buon logo in grado di rappresentare al meglio il vostro business. Quella del logo design è una vera e propria arte che non può essere di certo improvvisata; è quindi buona cosa affidarsi a prefessionisti della grafica capaci di tradurre visivamente il vostro brand. Quelli che vedete in questo articolo sono 10 tra i migliori logo in vendita del 2013 su CiaoLogo, nuovo marketplace di grafica aziendale in cui potete trovare opere creative pronte all’uso a prezzi davvero vantaggiosissimi.

I migliori logo in vendita del 2013 a 99 o 199 euro

Come funziona il servizio CiaoLogo? E’ molto semplice. In sostanza si tratta di un ecommerce con migliaia di logo in vendita secondo due opzioni di acquisto per i cliente: la licenza standard a 99 euro che consente al creativo di lasciare la propria opera in vendita su CiaoLogo per ulteriori eventuali acquisti; e la licenza escusiva a 199 euro nel caso in cui oltre all’acquisto vogliate che l’opera venga definitivamente ritirata dal mercato. In entrambi i casi è possibile richiedere la modifica del logo proposto in modo da adattarlo alle vostre specifiche esigenze: in particolare è possibile intervenire sul naming associato, sul font e sui colori, modifiche che saranno eseguite direttamente dal creativo che ha realizzato l’opera.

La classifica dei migliori logo in vendita del 2013 stilata da CiaoLogo

Per darvi una piccola dimostrazione della qualità delle creazioni proproste abbiamo così deciso di stilare una lista con quelli che sono stati secondo noi alcuni dei più bei logo in vendita del 2013 su CiaoLogo. Si tratta in realtà di una classifica molto personale e sul portale potete trovare molte altre opere che avrebbero meritato di stare in questa lista. Cosa ve ne pare? Intanto auguriamo un felice 2014 a tutti!

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare un logo per la propria attività, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla realizzazione di logo.