Biglietti da visita particolari che identificano l’attività aziendale

Ci sono aziende e marchi riconoscibili talmente famosi che non hanno bisogno di descrivere quello che fanno. Questo è un vantaggio perchè permette di ottimizzare gli investimenti in marketing pubblicitario. Coloro che invece non hanno ancora un nome possono al contrario aver bisogno di particolari strategie di marketing per farsi notare. Da questo punto di vista il biglietto da visita è uno strumento importantissimo che consente di dar libero sfogo alla fantasia e all’immaginazione di grafici, creativi e progettisti.
In questo articolo grazie al contributo di simplytop10.com vi proponiamo una raccolta di biglietti da visita molto particolari, perchè sono stati progettati con il preciso intento di rendere subito riconoscibile il tipo di attività svolto dall’azienda. È sicuramente un ottimo modo per destare l’attenzione e la curiosità di potenziali clienti. Cosa ne dite? Fateci sapere che ne pensate, lasciate un messaggio in fondo al post. Buona visione e buon divertimento!

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare l’immagine coordinata aziendale e quindi i propri biglietti da visita, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina principale.