Biglietti da visita pieghevoli che non lasciano indifferenti

Per un rappresentante d’azienda il contatto diretto con il cliente rappresenta il “cuore” della propria attività. È durante l’incontro faccia a faccia con il potenziale cliente, infatti, che si allacciano rapporti e relazioni che possono sfociare in nuove opportunità di business per l’impresa. Ed è per questo motivo che la cura dell’immagine in questi casi costituisce un fondamentale fattore di successo. Da questo punto di vista quindi la business card si erge come classico strumento di promozione dell’immagine aziendale, in grado di incrementare la visibilità del brand. In questo articolo vi proponiamo una bellissima collezione di biglietti da visita pieghevoli da cui poter prendere spunto e ispirazione.

Biglietti da visita pieghevoli dal design unico e originale

Originalità e unicità sono due caratteristiche imprescindibili per una business card davvero efficace dal punto di vista comunicativo. L’obiettivo infatti deve essere quello di sorprendere l’interlocutore e quindi creare quell’empatìa necessaria per alimentare un legame forte e duraturo con il brand. Tutto questo ovviamente richiede l’intervento di esperti di marketing e graphic designer in grado di progettare e realizzare concretamente business card dall’aspetto innovativo e fuori dall’ordinario. I biglietti da visita pieghevoli che abbiamo deciso di sottoporre alla vostra attenzione sono stati progettati e realizzati proprio con lo scopo di destare la curiosità e l’interesse dei potenziali clienti. Si tratta in effetti di un modo sicuramente valido ed efficace per non passare inosservati.

Biglietti da visita pieghevoli da non cestinare

Le statistiche dimostrano che il destino di buona parte dei biglietti da visita è quello di venire cestinati nel giro di pochi minuti. Per l’azienda è dunque importante far sì che ciò non accada realizzando business card inusuali o comunque caratterizzate da elementi innovativi e in un certo senso “spiazzanti”, ovvero capaci di rimanere impressi nella mente e negli occhi degli interlocutori. Secondo noi gli esempi di biglietti da visita pieghevoli qui sotto proposti possiedono davvero la capacità di incuriosire o perlomeno di non passare inosservati. Date loro un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.