Biglietti da visita per rappresentanti e imprenditori: come stupire il cliente

Abbiamo sempre sostenuto sul nostro blog che un buon biglietto da visita è un’arma potentissima in mano a imprenditori o a chi lavora per conto di un’azienda. E lo confermiamo. Tuttavia è fondamentale progettare e realizzare una business card che sia in grado realmente di sorprendere, stupire e catturare l’attenzione e – perchè no? – le simpatie del potenziale cliente. E’ fondamentale perchè questo il modo più sicuro per evitare che di essere cestinati e dimenticati in 5 minuti.
In giro per il web abbiamo trovato questi sette bellissimi esempi di biglietti da visita per rappresentanti e imprenditori appartenenti alle categorie più disparate. Che ne pensate? Possono essere un’ottimo spunto per realizzare il vostro biglietto da visita.

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare logo professionali, biglietti da visita e grafica per layout web, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla home page di BestCreativity.