Bottiglie creative e inusuali per packaging fantasiosi e accattivanti

Abbiamo più volte sottolineato l’importanza del packaging nell’influenzare la decisione d’acquisto del singolo consumatore. Ogni prodotto che aspiri ad essere acquistato deve in qualche modo riuscire a catturare l’attenzione del potenziale cliente il quale, il più delle volte, si trova spaesato difronte alla miriade di offerte esposte negli scaffali del supermercato. Non solo i cibi, ma anche le bevande traggono beneficio in termini di vendite da confezioni studiate ad hoc capaci attirare le sguardo curioso dei consumatori.
Quelle che vedete qua sotto sono alcuni esempi bottiglie creative e inusuali, packaging dal design particolare progettate proprio con lo scopo di incuriosire e invogliare all’acquisto. Grazie a creativecan.com per il prezioso contributo. Come vi sembrano? Fatecelo sapere lasciando un messaggio in fondo al post.

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare progetti e disegni industriali per packaging e confezioni, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla creazione di packaging design.