Calendari 2015: stupenda collezione con grafiche coloratissime

Oggigiorno abbiamo a disposizione una notevole quantità di strumenti elettronici e digitali in grado di scandire il tempo e programmare le nostre giornate. Smartphone, tablet e pc offrono la possibilità attraverso applicazioni semplicissime di accedere a calendari virtuali di ogni tipo. Ciononostante il buon vecchio calendario cartaceo non è affatto passato di moda e anzi è ancora oggi è uno strumento promozionale di grande efficacia che molte aziende offrono al proprio pubblico come regalo di fine anno. In fondo a questo articolo avete la possibilità di ammirare una bellissima collezione di calendari 2015 davvero creativi e ingegnosi con grafiche coloratissime.

Calendari 2015: gadget promozionali per campagne pubblicitarie creative

Creatività e coinvolgimento del pubblico rappresentano le principali parole d’ordine per tutte quelle aziende, enti o istituzioni che desiderano offrire al pubblico gadget promozionali in grado di stupire ed essere ricordati per tutto l’anno. In tal senso il classico calendario aziendale cartaceo è ancora oggi di moda e anzi rappresenta uno degli strumenti più utilizzati per campagne pubblicitarie natalizie. Grafici, creativi e illustratori mettono in campo tutta la loro inventiva e abilità nel disegno per realizzare quelle che talvolta possono essere considerate quasi delle vere e proprie opere d’arte. Questo è ciò che abbiamo pensato quando ci siamo imbattuti in questa collezione di calendari 2015 allestita grazie al prezioso contributo di http://smashfreakz.com.

Calendari 2015: creazioni ricche di colore e coinvolgenti

Scorrendo le immagini proposte qui di seguito noterete una notevole varietà di idee e soluzioni grafiche e in particolare un utilizzo fantasioso dei colori. Alcuni progettisti hanno voluto mettere l’accento su elementi di interattività cercando di stimolare l’azione e il coinvolgimento del pubblico; mentre in altri casi hanno curato con più attenzione i contenuti testuali mettendo in campo molta ironia e cercando di stimolare la curiosità degli utenti. Vi invitiamo dunque a dare un’occhiata più da vicino a questi bellissimi calendari 2015: che possano essere per voi fonte di ispirazione e creatività!