Cartoline di buon anno: dal passato ispirazioni per il futuro

Mancano oramai pochi giorni all’inizio del nuovo anno. Ma voi siete davvero pronti a lasciarvi il passato alle spalle e a guardare al futuro con rinnovato spirito ed entusiasmo? Prima di gettare tutto dalla finestra vale forse la pena rivolgersi per un attimo indietro, perchè in fondo dal passato c’è sempre qualcosa da imparare. Tenendo bene a mente questo fatto abbiamo quindi deciso di allestire questo post assai particolare in cui vi presentiamo alcune delle più belle cartoline di buon anno del 2016. Volete sapere come ci auguravamo buon anno solo 12 mesi fa? Eccovi serviti…

Cartoline di buon anno, felice e in salute per tutti!

Domandone dei domandoni: come festeggerete questo Capodanno? In famiglia o con gli amici? In Italia o all’estero? In una grande città o in montagna sulla neve? Lo sappiamo, ognuno di noi ha i propri gusti e risponde ai propri desideri. La cosa importante, ovviamente, è che tutti possano essere felici e in salute per affrontare così il nuovo anno con ottimismo e serenità. In ambito grafico e creativo il 2016 è stato un anno pieno di grandi novità e cambiamenti e il 2017 si annuncia, se possibile, ancora più interessante e stimolante per chi opera nel campo del design.

Le cartoline di buon anno che ancora ci emozionano…

Le cartoline di buon anno rappresentano un buon modo per fare gli auguri ad amici, parenti e colleghi. È vero che oggigiorno i social media hanno invaso la sfera affettiva di tutti di noi, ma non è forse vero che ancora oggi ci emozioniamo se riceviamo qualcosa di unico e personale? Il motivo per cui abbiamo deciso di mostrarvi questa collezione è proprio quello di ispirarvi la creazione di nuove cartoline per il 2017 ancora più creative e fantasiose.

In ogni caso cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un nuovo anno ricco di soddisfazioni, anche su BestCreativity!