Design per pagine Facebook: bellissimi esempi da cui prendere spunto

Le ultime analisi di settore ci dicono che Facebook, oltre ad essere il social network con il più elevato numero di iscritti, è anche il maggior hub di traffico verso siti aziendali. Le aziende infatti stanno utilizzando sempre di più il canale Facebook per veicolare utenti verso il proprio sito ufficiale allo scopo di incrementare le conversioni (vendite dirette, iscrizioni a newsletter, ecc.). Il design delle fan page Facebook tuttavia deve essere personalizzato in maniera efficace per riuscire a creare un buon livello di engagement.
In questo articolo grazie al prezioso contributo di designbeep.com vi proponiamo sei fantastici esempi di design per pagine Facebook da cui prendere ispirazione per realizzare fan page aziendali dal grande impatto visivo. Cosa ne pensate?

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare un logo per la propria attività, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla realizzazione di logo.