Fonts ispirati ad animali originali e fantasiosi

Lo abbiamo sempre detto e ci teniamo a ribadirlo ancora una volta: il lettering, inteso come studio e creazione di nuovi caratteri tipografici, è una vera e propria arte. E come per ogni altro tipo di arte, chi la pratica attinge quotidianamente da diverse fonti di ispirazione, le più disparate. In questo senso il mondo che ci circonda ci fornisci spunti continui e illuminanti, basta soffermarsi un secondo ad “ascoltarli” e saperli cogliere.
In questo articolo abbiamo raccolto per voi, grazie al prezioso contributo di 26.jeremypettis.com, una serie di fonts ispirati ad animali che si distinguono per la loro originalità e fantasia. Date un’occhiata qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate in fondo al post.

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare logo professionali, biglietti da visita e grafica per layout web, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla home page di BestCreativity.