Icone per app iOS: 43 splendidi esempi cui ispirarsi

Quello delle app per iPhone e iPad è un mercato giovane e in continua espansione. L’utilizzo dei dispositivi mobili sta piano piano avanzando tra gli utenti di tutto il mondo e appare sempre più probabile un superamento del concetto di notebook a favore di cellulari e soprattutto tablet. Come ben sapete ogni applicazione iOS deve avere la propria icone personalizzata. Lo scorso luglio Apple ha fatto un appello ai designers e ai progettististi di tutto il mondo chiedendo di realizzare icone graficamente più attraenti e accattivanti per loro applicazione.
In questo articolo, con il contributo di Designbeep.com vi mostriamo una bellissima e dettagliata collezione di icone per app iOS realizzate da progettisti e grafici di Dribbble. Cosa ne pensate? Dite la vostra lasciando un commento nel form in fondo al post. Buona visione!

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare un logo per la propria attività, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla creazione-logo.