Idee per biglietti da visita con cui fare colpo su potenziali clienti

Se il vostro lavoro prevede il contatto diretto con il pubblico sicuramente non potete fare a meno di presentarvi con un buon biglietto da visita. Business cards ben realizzate hanno il vantaggio di offrire al potenziale cliente un’immagine professionale di voi e dell’azienda che rappresentate. È quindi molto importante prestare la giusta attenzione a questo strumento che può davvero fare la differenza in certe situazioni in cui la fiducia del cliente va guadagnata e sudata con fatica.

Girovagando per la Rete abbiamo trovato questa fantastica collezione di business cards dall’impatto secondo noi davvero notevole realizzata da smashfreakz.com. Ottime idee per biglietti da visita in grado di catturare l’attenzione dei più distratti. Che ve ne pare?

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare logo professionali, biglietti da visita e grafica per layout web, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla home page di BestCreativity.