Immagine coordinata 2013: bellissimi esempi di stationery design

La realizzazione di design di prodotto è una parte fondamentale di qualsiasi strategia di marketing che miri a diffondere e a promuovere un brand aziendale di qualsiasi genere. L’immagine coordinata di un’azienda viene declinata su vari tipi di supporto come buste da lettera, carta intestata, fatture, biglietti da visita, cartellonistica, per essere veicolata ovunque nella realtà di tutti i giorni. Una strategia promozionale indispensabile in qualunque ambito imprenditoriale.
Ai nostri creativi molto spesso viene richiesto di progettare l’immagine coordinata o stationery di marchi aziendali. Quindi vogliamo dar loro qualche spunto offrendovi questa bella panoramica di progetti grafici per immagine coordinata aziendale che abbiamo allestito grazie al contributo di spoongraphics.co.uk. Che ne pensate?

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare un logo professionale e il disegno di biglietti da visita, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla creazione dell’immagine coordinata.