Immagini e sfondi per San Valentino ispirati al cuore e all’amore

Lo sapevate che secondo un recente sondaggio della Greeting Cards Association (cosa non si inventano gli Americani?), il 25% di tutte le cartoline inviate durante l’anno solare sono del giorno di San Valentino? L’usanza è talmente antica che il British Museum di Londra conserva addirittura una cartolina spedita nel 1415 da Carlo Duca di Orleans alla sua amata moglie prigioniera nella famosa Tower of London. I tempi sono cambiati da allora ma, anche se sotto forme differenti, il tradizionale scambio di auguri per San Valentino resiste ancora oggi.
In particolare nell’era del digitale e di Internet è sempre più diffusa l’usanza di inviarsi immagini o di abbellire i propri profili social con sfondi, cover e wallpapers ispirati al giorno degli innamorati. In questo articolo, grazie, al prezioso contributo di photographyheat.com, vi proponiamo una splendida raccolta di immagini e sfondi per San Valentino. Cosa ne pensate? Posso esservi utili?

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare grafica per la propria attività, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina principale.