Nuova pubblicità ad alto tasso creativo da sgranare gli occhi

Viviamo in un mondo fatto di pubblicità. Ovunque volgiamo il nostro sguardo non vediamo altro che inserzioni e annunci; in tv, sulla carta stampata, sui cartelloni pubblicitari, sui social network, ovunque. Non è forse vero? Siamo così assuefatti dalla pubblicità che spesso non ce ne accorgiamo nemmeno quando ci passa davanti gli occhi. Proprio per questo non è semplice per gli inserzionisti riuscire a distinguersi ed emergere dalla massa. Creare nuova pubblicità, realmente in grado di balzare all’occhio e rimanere impressa nella mente di chi la guarda non è per nulla semplice. La creatività è una dota non comune a tutti. Eppure gli esempi che abbiamo deciso di mostrarvi in questo articolo sono a nostro avviso davvero notevoli.

Esempi di nuova pubblicità destinata a non passare inosservata

Se vivete in una grande città o conglomerato urbano, probabilmente siete abituati a vedere annunci e cartelloni pubblicitari praticamente in ogni dove. Al mattino quando vi recate al lavoro o durante il weekend quando andate a fare shopping in centro, la pubblicità vi circonda e vi “accompagna” in ogni momento. Ma il più delle volte non ci fate caso, non è forse vero? E per quale motivo? Beh, una delle ragioni più plausibili è che molti di questi cartelloni non sono affatto coinvolgenti e interessanti. Tutt’altro sono spesso noiosi e non colpiscono l’immaginazione. Insomma non fanno riflettere.

Riteniamo infatti che i banner pubblicitari dovrebbero essere interessanti, belli e ben progettati per essere notati e rimanere impressi. Quelli che ad esempio abbiamo deciso di mostrarvi in questo articolo sono proprio così. Anzi, si tratta di nuova pubblicità carattarizza da un elevato tasso creativo. Se non ci credete guardate con i vostri stessi occhi e poi fateci sapere cosa ne pensate. Una previsione? È assai probabile che rimarrete a bocca aperta…