Poster della Nasa per promuovere il turismo spaziale

Per decenni ci siamo cullati nella convinzione che prima o poi alieni e marziani ci avrebbero fatto visita. In effetti c’è chi sostiene che nel corso degli ultimi decenni sulla Terra siano effettivamente avvenuti diversi incontri ravvicinati del terzo tipo, ma non ci sono prove certe a riguardo o perlomeno le fonti ufficiali non ne danno notizia. Una cosa però è certa: noi umani abbiamo già le tecnologie e la capacità di poter compiere viaggi e perlustrazioni nello spazio. Lo abbiamo già fatto più volte. Quella del turismo spaziale pertanto non è una semplice possibilità ma una realtà concreta e realizzabile. Questi stupendi poster della NASA ci danno l’idea di ciò che significa essere un turisto dello spazio.

Poster della NASA e il progetto SpaceX di Elon Musk

Elon Musk, uno degli imprenditori più audaci e visionari del nuovo millennio, dalla cui fervida mente sono scaturite le idee più geniali e innovative degli ultimi anni, da Paypal a Tesla solo per citarne un paio, ha deciso che entro il 2024 ci porterà su Marte. Proprio così, su Marte e se lo dice lui c’è da credergli. Il progetto si chiama SpaceX e prevede lo sviluppo di un razzo, diciamo così, “speciale” che costerà all’incirca dieci miliardi di dollari. Per realizzare il suo progetto Elon Musk si è già accordato con la NASA e con l’aviazione degli Stati Uniti. I poster della NASA che vedete qui di seguito testimoniano quanto il Governo americano nutra effettivamente un certo interesse per questa iniziativa.

Grande creatività e inventiva per fantastici poster della NASA

In ogni caso i manifesti che promuovono il turismo spaziale che abbiamo raccolto in questo articolo sono davvero tutti molto belli, non trovate? Si tratta di poster con illustrazioni colorate e lettering davvero creativi che certamente non possono passano inosservati. Quindi date un’occhiata a questi incredibili poster della NASA, scorrete fino a fondo pagina e nei commenti diteci quale di questi vi piace di più.