Wallpapers per iPad: bellissimi esempi grafici cui ispirarsi

Il grande successo dei dispositivi mobili negli ultimi anni ha stimolato e ispirato grafici e designer di tutto il mondo. Nuove soluzioni grafiche per iPad e iPhone stanno spopolando in Rete in modo che ciascun utente abbia la possibilità di personalizzare il proprio tablet o smartphone. Per l’iPad ad esempio esistono diverse applicazioni che offrono la possibilità di scegliere tra un buon numero di wallpapers e sfondi.
In questo articolo con il contributo di 9to5wallpapers.com abbiamo voluto raccogliere per voi alcuni bellissimi esempi di Wallpapers per iPad da cui potete prendere spunto per realizzare i vostri progetti. Cosa ne pensate. Diteci la vostra lasciando un messaggio nella sezione commenti che trovate in fondo a questo post. Buona ispirazione1.

è un servizio che offre a tutti la possibilità di creare insegne pubblicitarie per promuovere il proprio business, questo grazie al lavoro di migliaia di creativi e designer iscritti al servizio. Per saperne di più basta andare sulla pagina relativa alla creazione dell’insegne pubblicitarie.