Cozzo del parroco

Prize Status Entries
$269 This Project is Closed 196
Page   1 2 3 .. »

Page   1 2 3 .. »
cozzodelparroco
Project Holder
6 years ago
Salve a tutti, grazie per il vostro impegno, penso che ci siamo impantanati su un soggetto non richiesto, "l'albero". Vi chiedo pertanto di trovare un'altra idea, anche un pittogramma, semplice, divertente, elegante, proveniente dal mondo animato o astratto. Forse vi ha tratto in inganno il punteggio che noi abbiamo dato ad 1 progetto grafico che rappresentava anche un albero, ma dietro ci stava un'idea che racchiudeva un uomo, natura,ecc.. e poi un abat jour, albero (ospitalità...). Grazie
 

cozzodelparroco
Project Holder
6 years ago
Dimenticate di voler veicolare l'agriturismo!!! Ho fatto una ricerca sul web e devo dire che io son lontana da voler avere questa immagine.
Invece vorrei fantasia, creatività, semplicità, intuizione, eleganza. Colori tortora, grigio, verde acido...
Può essere un semplice fiore, animaletto, fatto con un tratto di matita o qualsiasi cosa che vi fa sognare o emozionare...noi vendiamo EMOZIONI, momenti della vita che porterai con te quando tornerai a casa.
 

cozzodelparroco
Project Holder
6 years ago
Buongiorno a tutti, provo a darvi qualche informazione in più.
L'idea imprenditoriale nasce da due persone laureate in farmacia, che non hanno mai svolto la professione di farmacisti, ma che hanno lavorato sempre nel mondo agroalimentare e nell'analisi sensoriale. Un giorno passeggiando tra le campagne netine (comune di Noto) si innamorano di un vecchio caseggiato e sognano di acquistarlo. Il sogno diventa realtà e dopo tre anni provano a concretizzare un progetto che prevede non solo l'utilizzo del terreno inteso come produzione di materie prime, ma anche l'attività di ospitalità.
Target a cui ci rivolgiamo: età compresa tra 35-55 anni, clientela prevalentemente straniera.
Il nostro cliente arriva in aeroporto (Catania) e non deve avere il problema di come arrivare da noi perché lo andiamo a prendere, poi, se vuole, può utilizzare delle auto elettriche o mountain bike che trova in azienda. Il cliente è coinvolto nella vita dell’azienda partecipando a corsi di cucina utilizzando l’orto, corsi di giardinaggio, corsi di degustazione di prodotti del territorio, ma scoprirà anche una parte della Sicilia meno turistica e più emozionale attraverso la conoscenza di luoghi suggestivi come la città di Noto antica, le riserve naturali (Vendicari) o la visita alle cioccolaterie di Modica.
Aggettivi che vorrei che i clienti utilizzassero per descrivere l’azienda: emozionante, ecosostenibile, naturale, innovativa, creativa, familiare, fatto a mano, profumato, luminoso, moderno.
 

cozzodelparroco
Project Holder
6 years ago
Nei progetti grafici fin qui proposti sembra che l'azienda sia solo un produttore di materie prime (cereali, ortaggi). In realtà il progetto prevede la realizzazione di 5 suite ognuna delle quali si affaccia su una veranda privata con vasca idromassaggio e su una piscina che termina visivamente su un oliveto.
Sotto un grande portico saranno organizzati corsi di cucina, laboratori del gusto e percorsi olfattivi alla scoperta dei propri sensi.
L'azienda è vero che produce olive, cereali, ortaggi e piante aromatiche, ma queste vengono utilizzate per ottenere prodotti trasformati. Ad esempio con le olive si produce l'olio, ma anche saponi bio, creme, con le piante officinali oli essenziali, aromi per la cucina.
Il logo deve prevedere nella parte testuale solo Cozzo del parroco escludendo "società agricola" o qualsiasi altra parola (es. agriturismo).