bip78

Mi chiamo Filippo Perna.
Da oltre 15 anni mi occupo di tutto ciò che è grafica.
La mia passione per la grafica nasce nel lontano 2002 partendo dalle realizzazioni di texture per videogames, per passare poi alla semplice impaginazione e finendo nella vera e propria progettazione grafica.
Ho lavorato in uno studio grafico / tipografia dove ho appreso i trucchi del mestiere avendo la possibilità di conoscere tutti i processi creativi: idea grafica, realizzazione digitale, impaginazione, stampa e packaging finale.
Successivamente mi sono specializzato nell’ideazione e realizzazione di logotipi e relativa immagine coordinata.
Negli ultimi anni ho acquisito competenze nel mondo 3D con scansioni 3D, progettazione, modellazione e stampa 3D con stampanti FDM e SLA
Gli altri punti cardine delle mie competenze sono: - Campagne pubblicitarie; - Ideazione e realizzazione di materiale pubblicitario (depliant, flyer, manifesti, calendari, ecc….); - ritocco fotografico; - digital painting; - Rendering per simulazioni realistiche di progetti e ambienti 3d. Sono anche appassionato di disegno artistico (con realizzazioni di ritratti a carboncino e/o pastelli) e del mondo informatico in generale (software e hardware).
Grazie.


Contests Won 3
Active Contests 25


Winning Proposals: Recent Proposals: